Abbiamo bisogno anche di te!

Caro amico,
il 2014 è stato, per le attività del Comitato Intercomunale Brenta Sicuro, molto intenso: siamo stati indubbiamente protagonisti nella sicurezza idraulica con l'organizzazione di manifestazioni, convegni, innumerevoli incontri con i primi cittadini (ricordiamo l'iniziativa "Le criticità degli argini dei fiumi" con 25 sindaci, l'intera organizzazione dell'incontro di Venezia con 12 sindaci, 2 senatori, 2 consiglieri regionali e 6 associazioni, le manifestazioni di aprile e novembre, la serata di dicembre, oltre che la partecipazione ad incontri sul tema).
Anche quest'anno il Comitato Intercomunale Brenta Sicuro vuole continuare nella strada tracciata: stiamo organizzando e promuovendo altri incontri con i sindaci per tenere alta l'attenzione sul progetto idrovia, organizzeremo serate sul tema, in questi giorni stiamo facendo una ricerca sullo stato dei corsi d'acqua minori a Campolongo.
Tutte le attività si svolgono in totale economia. Siamo convinti che contino più le idee che le disponibilità economiche.
Ti chiediamo, quindi di sostenerci nelle nostre battaglie. Di partecipare ai nostri incontri. Di portare le tue idee.
Puoi anche iscriverti al nostro Comitato. il costo del tesseramento, per quest'anno, è definito in soli 10 euro. 
Il ricavato ci servirà per far conoscere le nostre attività.
Grazie molte dell'attenzione.
mail: brentasicuro@libero.it





Commenti

Post più popolari